Login Form

SOSTIENI

GLOBAL HEALTH TELEMEDICINE è una onlus che fonda il suo operato sul contributo del lavoro specialistico volontario di professionisti del mondo dell'informatica, del web e della sanità. I costi di gestione, di sviluppo, aggiornamento e manutenzione del software hanno dei costi ineludibili che la onlus affronta grazie a contributi di singoli, di imprese, di fondazioni, di banche che vogliono sostenere attivamente progetti di cooperazione internazionale nel campo della sanità.

Per tali scopi dal 1° ottobre 2013 ha preso il via un'opera di sensibilizzazione per la raccolta fondi per sostenere la onlus e incrementare il numero di centri di cura e le specialità mediche in tempi brevi. Le modalità di contribuzione possono essere personalizzate e la onlus garantisce visibilità ai donatori nel proprio sito e nei software in uso sia in locale che sul web, sia attraverso i mass media o in eventi scientifici a cui la onlus è invitata.

  • POSTAZIONE COMPLETA

Si calcola, a titolo di esempio, che ogni postazione periferica adibita con strumentazioni basilari, quali un elettrocardiografo, un saturimetro, una webcam HD e un pc, costi di installazione, formazione e trasferta viene a costare circa 12.000,00 Euro.

 

 

LE DONAZIONI POSSONO ESSERE EFFETTUATE ANCHE A MEZZO BONIFICO BANCARIO INTESTATO A:

GLOBAL HEALTH TELEMEDICINE ONLUS

IT 98 B 02008 05186 000102862886

Chi Siamo

GLOBAL HEALTH TELEMEDICINE è una onlus che nasce dall'esperienza del programma Dream della Comunità di Sant'Egidio per la cura dell' HIV. Offre un servizio di teleconsulto medico, open source, gratuito, multidisciplinare che si avvale di un pool di specialisti italiani che prestano gratuitamente la loro consulenza. CONDIVIDI

Contatti

  • Via Nazionale, 230 - 000184 - Roma
  • + 39 06.899.22.706
  • + 39 06.899.22.25 c/o Programma DREAM - Comunità Sant'Egidio
  • info@ghtelemedicine.org
  • www.ghtelemedicine.org

Nostri Centri